Home Cultura e Spettacolo Nettuno, ecco il programma di agosto dell’ Estate Nettunese

Nettuno, ecco il programma di agosto dell’ Estate Nettunese

Un programma fitto di eventi quello di agosto per l'Estate Nettunese. Dall'intrattenimento alla musica, dallo sport all'enogastronomia ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

Un programma fitto di eventi quello di agosto per l’Estate Nettunese. Dall’intrattenimento alla musica, dallo sport all’enogastronomia ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Si parte il 1 agosto con il concerto dell’Orchestra Neptunia al porto e con il Murde show al teatro Spazio Vitale di Giuseppe Galatino. Al campo di baseball Castrì di San Giacomo di scena, invece, il softball con un torneo internazionale. Il giorno dopo al Marina di Nettuno al via il talent musicale “Nettuno music lab”.

Il 3 agosto appuntamento con la musica con la manifestazione “Una voce per Micaela” al Porto Marina di Nettuno e con il Nettuno Jazz Festival in piazza Marconi. Al via anche la Sagra delle Fettuccine a Piscina Cardillo che si protrarrà fino al 18 agosto. Dal 3 agosto al 5 agosto spazio allo sport con il torneo internazionale giovanile “La Perla del Tridente” al campo di San Giacomo con impegnata la nazionale italiana under15.

Il 5 agosto si balla al porto con le canzoni romanesche dei “Canta e Gira”, mentre il lunedì sarà vissuto tra musica e tradizione con il Memorial Gianni Capobianco.

Mercoledì 8 agosto primo appuntamento con la bellezza con la finale regionale di Miss Intimo al Porto Marina di Nettuno. Venerdì 10 agosto sarà la volta di miss Nettuno, mentre il 13 agosto tocca al concorso “Il più bello d’Italia”. Il 23 agosto appuntamento con “Nettunia’s got talent”, mentre dal 24 scatta il festival nazionale del videocorto. Dal 27 agosto al 2 settembre, infine, il grande evento enogastronomici “Nettuno Wine Festival”.