Home Politica Forza Italia corteggia Vincenzo Capolei e gli propone il coordinamento Provinciale

Forza Italia corteggia Vincenzo Capolei e gli propone il coordinamento Provinciale

Una settimana di tempo, quella concessa dai vertici nazionali di Forza Italia a Vincenzo Capolei, leader della formazione politica "Noi Con Il Cuore" di Anzio e Nettuno

Una settimana di tempo, quella concessa dai vertici nazionali di Forza Italia a Vincenzo Capolei, leader della formazione politica “Noi Con Il Cuore” di Anzio e Nettuno, per decidere se accettare il ruolo di coordinatore provinciale di Forza Italia.

La questione è stata discussa in un vertice che si è tenuto a Roma alla presenza di Capolei, appunto, Maurizio Gasparri, Claudio Fazzone e Antonio Tajani. Proprio Tajani, che sta studiando il rilancio del partito che fa capo a Berlusconi, ha deciso di puntare soprattutto sulle formazioni civiche locali e sui giovani per dare un nuovo slancio a Forza Italia nelle province e nei comuni. Dopo l’exploit elettorale dei Capolei nelle ultime elezioni comunali di Anzio e Nettuno e il risultato di Fabio Capolei alle Regionali, arrivato ad un soffio dall’assise, il gruppo politico dei Capolei si conferma ambitissimo anche a livello nazionale. Ora non resta che attendere e capire cosa deciderà Vincenzo Capolei che nelle prossime ore si confronterà con il suo gruppo sulla questione.