Home Politica Concorso per assumere 4 assistenti sociali a Nettuno, la prova il 7...

Concorso per assumere 4 assistenti sociali a Nettuno, la prova il 7 agosto

Il Comune di Nettuno da comunicazione della data, del luogo e dell’ora dello svolgimento della prova selettiva per la Procedura concordiate riservata

428

Il Comune di Nettuno da comunicazione della data, del luogo e dell’ora dello svolgimento della prova selettiva per la Procedura concordiate riservata, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato di assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato, di cui due a tempo pieno.
La prova selettiva avrà luogo il giorno 7 agosto ’18, presso la Scuola Media Statale Andrea Sacchi, sita in Nettuno, in Via Capitan Canducci n° 15. L’identificazione dei candidati inizierà alle 9.
La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica, come riportato testualmente nell’Avviso: “Diario e sede: la data, il luogo e l’ora dello svolgimento della prova selettiva saranno comunicate ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di apposito avviso, almeno 15 giorni prima della data di convocazione, sul sito internet del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it – Portale della Trasparenza – Bandi e Concorsi. La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica. L’assenza alla prova, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione. L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.