Home Politica Concorso per 2 posti da Istruttore amministrativo a Nettuno, la prova il...

Concorso per 2 posti da Istruttore amministrativo a Nettuno, la prova il 7 agosto

E' stata fissata la data per la Procedura concorsuale avviata dal Comune di Nettuno, per la copertura di due posti a tempo indeterminato,

Il Comune di Nettuno

E’ stata fissata la data per la Procedura concorsuale avviata dal Comune di Nettuno, per la copertura di due posti a tempo indeterminato, di Istruttore Amministrativo categoria C, posizione economica C1.
La Comunicazione della data, del luogo e dell’ora dello svolgimento della prova selettiva è stata pubblicata sull’Albo pretorio del Comune. La prova selettiva avrà luogo il giorno 7 agosto ’18, presso la Scuola Media Statale Andrea Sacchi, sita in Nettuno, in Via Capitan Canducci n° 15. L’identificazione dei candidati inizierà alle 15.
La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica, come riportato testualmente nell’Avviso: “Diario e sede: la data, il luogo e l’ora dello svolgimento della prova selettiva saranno comunicate ai candidati esclusivamente tramite pubblicazione di apposito avviso, almeno 15 giorni prima della data di convocazione, sul sito internet del Comune di Nettuno www.comune.nettuno.roma.it – Portale della Trasparenza – Bandi e Concorsi. La pubblicazione della data della prova secondo le suesposte modalità sostituisce, ad ogni effetto di legge, la convocazione personale dei candidati ed ha valore di notifica. L’assenza alla prova, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla selezione. L’Amministrazione comunale non assume responsabilità per la mancata visione da parte del candidato della presente comunicazione.