Home Politica Nuovo centro servizi del Comune di Nettuno, giovedì incontro con gli ex...

Nuovo centro servizi del Comune di Nettuno, giovedì incontro con gli ex assessori

E' pronto il nuovo centro servizi del Comune di Nettuno, realizzato presso il nuovo supermercato in corso di realizzazione in via La Malfa

Il nuovo centro di servizi al cittadino di Nettuno

E’ pronto il nuovo centro servizi del Comune di Nettuno, realizzato presso il nuovo supermercato in corso di realizzazione in via La Malfa (manca davvero poco al termine dei lavori) a pochi passi da centro Le Vele. Si tratta di uno spazio di 250 mq che la ditta che ha realizzato il Supermercato, ha donato all’Amministrazione comunale di Nettuno. La giunta 5 stelle ha variato il precedente progetto, concordato con l’Amministrazione Chiavetta, riducendo la metratura ma ottenendo che l’immobile fosse completamente finito ‘chiavi in mano’ (nel progetto precedente era più grande ma solo uno scheletro, il Comune avrebbe dovuto completarlo con finestre, impianti, infissi).

E sono proprio gli ex Assessori della giunta a 5 stelle di Nettuno ad aver organizzato, pe rio prossimo giovedì 26 luglio alle 18 un Incontro InFormativo con i Cittadini sul Centro Servizi Amministrativi alle Vele, per illustrare il progetto e i dettagli dell’opera.

“Vi aspettiamo Giovedì 26 Luglio alle 18 in Via Carlo Cattaneo 66 – spiegano gli ex assessori, che hanno fondato un nuovo Meetup Nettuno progetto comune, decisamente molto attivo – per parlare del presente e del futuro dei servizi e delle opere che avevamo programmato in una visione moderna e funzionale della città, oggi in realizzazione. Una pianificazione amministrativa che ha posto il benessere dei cittadini al primo posto. Il cosiddetto “Comune” deve erogare servizi efficienti alla sua comunità per migliorare la vita di tutti”. E il nuovo edificio è moderno, funzionale, decentrato e con molti e comodi posti auto. in una città in cui molte cose avrebbero necessità di essere ristrutturate, a partire dall’edificio comunale, il nuovo immobile sembra davvero un miraggio.