Home Attualità Giornata del Sorriso all’Ospedale Villa Albani di Anzio, per la gioia dei...

Giornata del Sorriso all’Ospedale Villa Albani di Anzio, per la gioia dei pazienti storici

Si è tenuta ieri la giornata del sorriso all'Ospedale Villa Albani di Anzio presso i Reparti Sabatucci, Strazzeri-Ferraresi. 

Si è tenuta ieri la giornata del sorriso all’Ospedale Villa Albani di Anzio presso i Reparti Sabatucci, Strazzeri-Ferraresi. Una giornata che, grazie all’Associazione Batticuore dei nasi rossi di Colleferro, è stata indimenticabile per i pazienti che si sono davvero divertiti e a lungo hanno abbracciato i medici che gli hanno fatto compagnia. Una giornata voluta dll’Azienda Asl Rm 6 e dall’Associazione A.F.H. in rappresentanza delle famiglie dei ragazzi ospiti.

Si ringraziano la Dirigente dottoressa Cinzia Sandroni della Asl Roma6, il Presidente dell’Associazione A.F.H. dottor Paolo Colabello e la dottoressa Rita D’Alessandro per l’iniziativa organizzata con l Associazione Batticuore dei nasi rossi di Colleferro per aver portato un sorriso ai ricoverati storici di Villa Albani. Un ringraziamento al Direttore del corso di Laurea per infermieri dottoressa Letizia Mallia e a tutti gli allievi presenti per aver donato un sorriso ai disabili ricoverati. Infine non si può dimenticare un grazie anche all’Unitalsi di Nettuno rappresentata da Paola Tomei.