Home Primo Piano Clinic della Nazionale Under15 a Nettuno con la stella MLB John Franco

Clinic della Nazionale Under15 a Nettuno con la stella MLB John Franco

E' stato impegnato in un clinic con i ragazzi della Nazionale Italiana Under 15 guidata dal nettunese Roberto De Franceschi

Una stella della MLB sul terreno dello Stadio Steno Borghese di Nettuno. John Franco, giocatore della Hall of Fame dei New York Mets, è stato impegnato in un clinic con i ragazzi della Nazionale Italiana Under 15 guidata dal nettunese Roberto De Franceschi.

Due ore di lavoro sulla fase difensiva e sul pitching, con gli azzurrini che hanno potuto carpire i segreti di uno dei lanciatori più forti della storia del baseball con 424 salvezze in MLB. La giornata di Franco e della IABF a Nettuno era iniziata alle 12 con la visita al cimitero americano. Lunedì, poi, altro clinic con Franco e i giocatori del Città di Nettuno impegnati nel “Blu & Green“.

Stasera, invece, scatta il Torneo del Tridente che vede impegnata la nazionale Under15 (divisa in due formazioni), la squadra americana del St Ignatius College di Cleveland e l’Under18 dell’Academy of Nettuno. Cerimonia di apertura alle 20,30 allo stadio Steno Borghese.

GUARDA IL VIDEO DEL CLINIC DI QUESTO POMERIGGIO ALLO STADIO STENO BORGHESE CON JOHN FRANCO. CLICCA QUI