Home Attualità Ennesimo guasto, Lavinio stazione senz’acqua, arriva l’autobotte nel piazzale

Ennesimo guasto, Lavinio stazione senz’acqua, arriva l’autobotte nel piazzale

Acqualatina informa l'utenza che, a causa di un guasto elettrico improvviso presso il serbatoio sito in zona Lavinio stazione, nel Comune di Anzio

Acqualatina informa l’utenza che, a causa di un guasto elettrico improvviso presso il serbatoio sito in zona Lavinio stazione, nel Comune di Anzio è in corso una Interruzione Idrica. La normalizzazione del servizio è prevista per la tarda serata di oggi19 luglio.
La zona interessata è Lavinio stazione. Sarà presente un’autobotte nei pressi del piazzale della stazione. I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per risolvere il problema. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti. I continui guasti e elrotture di questi giorni stanno causando un serio problema sulla pressione del servizio idrico nei due comuni, con disservizi costanti a partire dal secondo piano di ogni abitazione che spesso può utilizzare appena un filo d’acqua. Infinite le lamentele degli utenti sia sul sito del comune che direttamente ai centrali della Spa.