Home Cultura e Spettacolo Anzio Festival dello Street Food, dal 27 al 29 luglio si degusta...

Anzio Festival dello Street Food, dal 27 al 29 luglio si degusta in piazza

E' partito il conto alla rovescia per l'evento dell'estate 2018. Il Festival dello Street Food finalmente torna sul mare con un programma

E’ partito il conto alla rovescia per l’evento dell’estate 2018. Il Festival dello Street Food finalmente torna sul mare con un programma ricco di ricette gourmet e tanto sano divertimento.  Dopo i successi in tour per tutta l’Italia, la splendida cittadina di Anzio, dal 27 al 29 di luglio, ospiterà la seconda edizione del Festival gastronomico da strada più divertente e colorato dello stivale. Piazza Garibaldi e Piazza Pia, con il patrocinio del Comune, accoglieranno la prossima settimana 21 simpatici e stravaganti Truck e ApeCar  che si sfideranno tra fornelli e padelle a colpi di ricette gourmet. Il Festival, targato Typical Truck Street Food, dopo il bagno di folla dello scorso anno, a grande richiesta, trasformerà Anzio nella capitale del cibo da strada ed  offrirà ai partecipanti un menù da sballo per un’esperienza gastronomica per tutti i palati.  Un menù che proporrà delizie di ogni genere: dalla carbonara espressa al pollo fritto, dai carciofi alla giudia alla paella valenciana. Cuoppo di pesce fritto, cucina vietnamita e e panini gourmet con burratina e verdure.

All’interno del Festival  si esibirà la compagnia del CIRCUS VILLAGE, capitanata dall’agenzia Raggi di Luna, con i suoi artisti di strada e circensi, spettacoli e suggestive performance. Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia. Al tramonto, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco. Ottime materie prime verranno trasformate in diretta in deliziosi piatti da degustare in piacevole compagnia. La formula Typical Truck Street Food è ormai garanzia di socialità, divertimento e ottimo cibo.