Home Primo Piano Baseball, Venerdi clinic a Nettuno con la stella della Major League John...

Baseball, Venerdi clinic a Nettuno con la stella della Major League John Franco

Domani John Franco sarà in campo all'Acqua Acetosa per un clinic con la nazionale Under15 di Roberto De Franceschi. Venerdì l'arrivo a Nettuno con un altro clinic

E’ arrivato oggi in Italia con la IABF (Italian American Baseball Foundation) la stella MLB, e Hall of Famer dei New York Mets, John Franco. Una delegazione composta dal presidente Joe Quagliano, dallo stesso Franco, e dal giocatore italo-americano Mark Cardillo, assieme al presidente FIBS Andrea Marcon, è stata accolta questa mattina al Coni dal presidente Giovanni Malagò, che ha ribadito l’importanza dell’appuntamento olimpico del 2020.

Domani John Franco sarà in campo all’Acqua Acetosa per un clinic con la nazionale Under15 di Roberto De Franceschi. Venerdì l’arrivo a Nettuno con un altro clinic in programma allo Steno Borghese. Dopo il Torneo del Tridente che vedrà impegnata la nazionale Under15 (divisa in due formazioni), l’Under18 dell’Academy of Nettuno, e la formazione americana del Saint Ignatius college di Cleveland, da venerdì a domenica, è in programma un ultimo clinic denominato “Blu & Green”. Un’occasione di crescita per i giovani del territorio che potranno ascoltare i consigli di John Franco, Mark Cardillo e dei giocatori del Città di Nettuno. Questo clinic si terrà il 23 luglio.