Sono state decine le chiamate e le segnalazioni alla nostra redazione per segnalare l’improvvisa chiusura, all’ora di pranzo, dell’ufficio Ticket della Poseidon in via Napoli a Nettuno. Molti cittadini, che avevano lasciato scadere il parcheggio, consapevoli di poter pagare la differenza comunque a fine sosta, si sono trovato con lo sportello sbarrato e nell’impossibilità di completare l’operazione di pagamento. “Io sono di Aprilia – ci racconta una donna – avevo il biglietto pagato fino alle 12,30 e alle 13,10 sono andata al gabbiotto che era già chiuso. Alle 14 torno a casa e a Nettuno non torno fino a domani mattina, adesso non so cosa fare. O aspetto che ripara e non c’è neanche scritto quando, oppure domani dovrò pagare come se avessi lasciato qui la macchina tutto il giorno, è pazzesco, è come aver subito una multa senza aver fatto nulla”. Una situazione simile per molti altri cittadini che ci hanno contattato, alcuni di Tre Cancelli, altri di Piscina Cardillo, che per tornare a pagare sono costretti ad un vero e proprio ‘viaggio’. “In questo modo – ci spiega un cittadino residente a Piscina Cardillo – non solo devo tornare a pagare, ma devo farlo appena riaprono, altrimenti ogni mezzora che passa devo versare il costo aggiuntivo di un parcheggio che non ho mai fatto. Questa situazione è incredibile”. Non è chiaro per quale motivo, all’improvviso a metà luglio, quando il ricambio della sosta è al suo massimo, l’ufficio sia stato chiuso senza alcuna comunicazione in tal senso. Abbiamo contattato il responsabile della Poseidon per l’area sosta che ci ha comunicato che si è trattato di un “disguido organizzativo” e che, al più presto, verranno fornite indicazioni precise sugli orari di apertura e chiusura dello Sportello da qui in avanti.
Ufficio ticket chiuso all’ora di pranzo a Nettuno, decine di chiamate e proteste
Sono state decine le chiamate e le segnalazioni alla nostra redazione per segnalare l'improvvisa chiusura, all'ora di pranzo, dell'ufficio Ticket della Poseidon