Home Cronaca Anzio, Tragico scontro sulla Nettunense: muore un motociclista

Anzio, Tragico scontro sulla Nettunense: muore un motociclista

L'uomo, che presumibilmente viaggiava in direzione del centro di Anzio, è morto sul colpo. Lo scontro all'altezza del quartiere Zodiaco

La sera dei rilievi sulla Nettunense

Tragico incidente intorno alle 20 fa sulla via Nettunense, nel comune di Anzio. A meno di 100 metri dalla rotonda di Lavinio, all’altezza del quartiere Zodiaco, un motociclista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo , finendo nel fossato, sul lato destro della carreggiata.

L’uomo, che presumibilmente viaggiava in direzione del centro di Anzio, è morto sul colpo. Al momento non è nota l’identità della vittima dell’incidente che, pare, sia stato protagonista autonomo del tragico scontro. Sul posto è intervenuto il distaccamento della Polizia Stradale di Albano che, durante la stagione estiva, ha sede presso l’Istituto per Ispettori di Santa Barbara a Nettuno. Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico. Per effettuare i rilievi, la polizia stradale, ha realizzato un senso unico alternato, che ha causato lunghe file in entrambi i sensi di marcia.