Home Politica Incontro sulla pista ciclabile, gli ex assessori di Nettuno invitano anche Casto

Incontro sulla pista ciclabile, gli ex assessori di Nettuno invitano anche Casto

Incontro pubblico per l’InFormAzione (Informazione, formazione e azione sono i tre principi cardine della nuova associazione Nettuno

Incontro pubblico per l’InFormAzione (Informazione, formazione e azione sono i tre principi cardine della nuova associazione Nettuno progetto comune) ai Cittadini sull’intervento della pista ciclabile e della connessa riqualificazione urbana di parte del centro città di Nettuno. Ad annunciare un nuovo incontro con i cittadini l’Associazione e Meetup Nettuno progetto comune, formata dagli ex assessori della giunta a 5 stelle di Nettuno Daniele Mancini, Nanda Salvatori, Guido Fiorillo, Simona Sanetti e Stefano Pompozzi. L’appuntamento è per mercoledì 18 luglio alle 18 presso sede Via Carlo Cattaneo 66 Nettuno.
“Chiunque voglia informarsi, comprendere, visionare e partecipare alla rete interAttiva di cittadini è il benvenuto – spiegano gli ex assessori – in particolare l’invito ai più giovani è ancora più sentito. Sono loro il futuro e la formazione concreta sui fatti e gli atti del mondo nel quale crescono, come cittadini consapevoli, è un passaggio fondamentale per la società. Aspettiamo anche l’ex primo cittadino Angelo Casto. Informazione, Formazione, Azione. Nettuno Progetto Comune”.