Home Primo Piano Da Anzio ai professionisti, il grande sogno di Antonio Ronci

Da Anzio ai professionisti, il grande sogno di Antonio Ronci

Antonio Ronci, classe 2002, professione attaccante. Inizierà dalla Sambenedettese l'avventura tra i professioni del giocatore di Anzio.

Antonio Ronci / Foto FB Anzio Calcio 1924

Antonio Ronci, classe 2002, professione attaccante. Inizierà dalla Sambenedettese l’avventura tra i professioni del giocatore di Anzio. A darne notizie è proprio il club neroniano che esprime “Soddisfazione e orgoglio” per il prodotto del settore giovanile che nella prossima stagione giocherà in serie C.

“Una notizia che conferma la bontà del lavoro svolto dal florido vivaio neroniano, supervisionato dal responsabile Mario Guida e dai suoi allenatori”. Commentano dall’Anzio Calcio. Ronci, arrivato ad Anzio due anni fa, ha contribuito in maniera determinante all’ottimo campionato dei Giovanissimi di mister Zaccagnini e al secondo posto degli Allievi Fascia B di mister Idin nella stagione appena conclusa, realizzando oltre venti gol in entrambe le annate e togliendosi anche la soddisfazione di una convocazione in prima squadra, in Serie D. “In bocca al lupo ad Antonio – concludono dalla società neroniana – per questa sua nuova avventura e che sia il primo passo verso una grande carriera, ricca di successi”.