Home Cronaca Ennesimo guasto a Carano, niente acqua in diversi quartieri di Anzio e...

Ennesimo guasto a Carano, niente acqua in diversi quartieri di Anzio e Nettuno

Abbassamento di pressione idrica nei Comuni di Anzio e Nettuno. Lavori sulla rete idrica. Acqualatina informa l’utenza

Operai di Acqualatina al lavoro

Abbassamento di pressione idrica nei Comuni di Anzio e Nettuno. Lavori sulla rete idrica. Acqualatina informa l’utenza che, a causa di un improvviso guasto elettrico presso la centrale Sorgenti di Carano, nei comuni di Anzio e Nettuno si sta verificando un abbassamento di pressione con possibile interruzione idrica nei piani piu alti delle abitazioni. I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per risolvere il problema.
Le zone interessate sono: Comune di Anzio: Quartiere Europa, Zona Falasche, Via Villa Claudia, Via Nettunense e traverse collegate
Comune di Nettuno: Località Santa Barbara, Via Rinascimento e traverse collegate.

Inoltre, per permettere il recupero dei livelli del serbatoio, si effettuerà una interruzione idrica notturna dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 05:00 didomani mattina 6/07, che interesserà le stesse zone.

Inevitabili le lamentele dei cittadini che, tornati dal mare, hanno trovato l’ennesima brutta sorpresa. Solo la scorsa domenica era successo un guasto simile e da allora la pressione è sempre rimasta più basse della media. Una situazione critica che d’estate è fisiologica e che crea le inevitabile proteste di residenti e turisti.