Home Cronaca Controlli dei Carabinieri, denunciato un neroniano che aveva arnesi da scasso

Controlli dei Carabinieri, denunciato un neroniano che aveva arnesi da scasso

Nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri a Pomezia a Torvaianica, due italiani di 48 e 46 anni, uno residente ad Anzio

I Carabinieri

Nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri a Pomezia a Torvaianica, due italiani di 48 e 46 anni, uno residente ad Anzio ed uno a Pomezia, entrambi già noti, sono stati controllati mentre passeggiavano in via Danimarca e trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Per loro è scattata la denuncia in stato di libertà.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale poi sono state denunciate tre persone, due uomini ed una donna poiché, controllati alla guida delle proprie autovetture, sono state trovate con un tasso alcolemico superiore a quello consentito da legge. Due stranieri, un 46enne nato in Polonia ed una 33enne nata in Romania, sono stati invece denunciati per falsità materiale commessa da privato ed uso di atto falso poiché avevano alterato i documenti di revisione delle loro autovetture con targa straniera. Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate oltre 130 persone, controllate 60 autovetture e 10 esercizi commerciali del litorale.