Home Cronaca Parcheggio negato ad un disabile, le coop convocate dalla Polizia locale di...

Parcheggio negato ad un disabile, le coop convocate dalla Polizia locale di Anzio

La Polizia Locale di Anzio, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni circa comportamenti avuti da alcuni operatori dei parcheggi

Il Comandante della Polizia locale di Anzio Sergio Ierace

La Polizia Locale di Anzio, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni circa comportamenti avuti da alcuni operatori dei parcheggi a servizio degli imbarchi per le isole, ha proceduto stamane con la Capodanzio a dei sopralluoghi nei parcheggi della stessa, dove si trovano anche i predetti operatori, analizzando analiticamente la situazione e raccogliendo elementi circa i fatti segnalati che, ove dovessero corrispondere al vero, saranno oggetto di segnalazioni tese alla revoca delle autorizzazioni concesse, oltre che denunce nei casi più gravi all’Autorità giudiziaria competente.
Il Dirigente della Polizia Locale di Anzio Sergio Ierace ha invitato i titolari delle due strutture autorizzate per un primo confronto già lunedì prossimo alle 16,30 negli uffici di Vicolo dei Fabbri.
“I comportamenti nei confronti delle fasce più deboli non saranno mai tollerati da questa dirigenza. Tutti – ha detto Ierace – devono rispettare i singoli ruoli e la cittadinanza, abusi e scorrettezze saranno perseguiti e puniti con tutti i mezzi leciti possibili. I disabili ed i cittadini tutti devono poter usufruire dei servizi dei parcheggi della città senza temere comportamenti deplorevoli nei loro confronti. Sto verificando la possibilità con Capodanzio di installare altre telecamere di videosorveglianza direttamente collegate al sistema già esistente al fine di reprime più velocemente gli atti illeciti che dovessero avvenire in quell’area”.