“Soddisfazione e felicità per Cittadini. Tele video sorveglianza anche su tutto territorio di Nettuno!”. Lo scrive in un post su Fb l’ex Vicesindaco di Nettuno e delegato all’Ambiente della giunta 5stelle di Nettuno Daniele Mancini.
“Nettuno – aggiunge – avrà suo sistema di telesorveglianza integrato contro l’abbandono indiscriminato e selvaggio dei rifiuti. Diverse postazioni fisse e mobili dislocate nei punti più sensibili, soprattutto in periferia. Un progetto perseguito con determinazione, prevenzione ma anche controllo e repressione per chi inquina e aggrava costi per altri cittadini virtuosi. Un altro grande risultato frutto di sopralluoghi, studio, analisi dati e comparazione con territorio simili che hanno drasticamente abbattuto percentuali di micro discariche e bonifiche molto spesso costose per l’ente. Un progetto realizzato con i risparmi ottenuti grazie ad una gestione virtuosa, del buon amministratore, nell’anno 2017 sui capitoli di spesa dell’ assessorato Ambiente e Sanità. Piena soddisfazione e dimostrazione che è stato fatto un lavoro e raggiunti risultati mai visti a Nettuno.
Un plauso agli uffici comunali ed i tecnici che hanno collaborato fattivamente a questo grande traguardo! Grazie”.
L’ex Vicesindaco di Nettuno Mancini: “Videosorveglianza, grande risultato”
"Soddisfazione e felicità per Cittadini. Tele video sorveglianza anche su tutto territorio di Nettuno!". Lo scrive in un post su Fb l'ex Vicesindaco di Nettuno