Home Primo Piano Jiu Jitsu Brasiliano, agli italiani brilla il team Audax Flamma di Anzio

Jiu Jitsu Brasiliano, agli italiani brilla il team Audax Flamma di Anzio

 Eros Laghigna atleta e istruttore si è classificato 2° agli italiani cintura viola categoria -94.3 Kg; l'atleta Vincenzo Piccolo, invece, ha conquistato il 3° posto agli italiani cintura bianca categoria -88.3 Kg.

Altra giornata  di sorrisi per il team anziate dell’Audax Flamma Jiu Jitsu supervisionato dal Maestro Rogerio Olegario che ha ottenuto due risultati importanti in occasione  della settima edizione del campionato italiano open di Jiu Jitsu Brasiliano, il torneo più importante in Italia riguardante questa disciplina organizzato dalla UIJJ (UNIONE ITALIANA JIU JITSU).

Eros Laghigna atleta e istruttore si è classificato 2° agli italiani cintura viola categoria -94.3 Kg; l’atleta Vincenzo Piccolo, invece, ha conquistato il 3° posto agli italiani cintura bianca categoria -88.3 Kg. “Sono soddisfatto dei risultati ottenuti in questa prima stagione  – ha detto l’istruttore Eros Laghigna – ed essendo stata appunto la prima stagione l’anno prossimo si lavorerà in modo tale da implementare non solo i risultati sportivi, ma sopratutto l’affluenza delle persone a questa meravigliosa disciplina che si ricorda essere uno sport da combattimento che è il fondamento della lotta a terra per le MMA nonché un efficace sistema di difesa personale, ottimo per uomini e donne, ragazzi e ragazze e bambini. Ringraziamo come sempre lo sponsor Mille Gomme Nettuno per il materiale che ci ha concesso di essere una squadra”.