Home Politica Il Movimento Lo Scarpone: “Soddisfazione per l’elezione di Presicce e Amaducci”

Il Movimento Lo Scarpone: “Soddisfazione per l’elezione di Presicce e Amaducci”

Il nostro invito rivolto agli Amici, Sostenitori e Simpatizzanti del Movimento Politico Lo Scarpone di Sergio Pirozzi presenti ad Anzio

I consiglieri Vito Presicce e Stefania Amaducci

Il nostro invito rivolto agli Amici, Sostenitori e Simpatizzanti del Movimento Politico Lo Scarpone di Sergio Pirozzi presenti ad Anzio ha dato i suoi frutti.

Preso atto dell’ufficialità delle convocazioni pervenute per il primo consiglio comunale del nuovo ciclo del Sindaco Candido De Angelis, possiamo finalmente dichiararci pienamente soddisfatti del fatto che i consiglieri comunali Vito Presicce e Stefania Amaducci (prima dei non eletti, ma prontamente recuperata grazie alla nomina ad assessore di Danilo Fontana), presenti nella Lista della Lega, siederanno nei banchi dei consiglieri di maggioranza.

C’è stata fin da subito la certezza di aver fatto la scelta migliore, sostenendo due candidati che, seppur esterni al Movimento Politico Lo Scarpone, conosciamo da tempo e godono della nostra fiducia, personale e politica. Le loro qualità faranno la differenza, a nostro giudizio, nel recupero e nel rinnovamento del Consiglio Comunale di Anzio per valori ed entusiasmo di cui riteniamo oggi ci sia un evidente bisogno.

Il progetto politico del Movimento Politico Lo Scarpone per Anzio, curato in ogni suo dettaglio da Lorenza Alessandrini – (Coordinatore del Lazio), da Antonio Antonello Mazza (Portavoce di Anzio e Nettuno), da Giuseppe Massimi, Andrea Russo, Marco Roda, (Coord. Esecutivo per Anzio e Nettuno) ed i componenti del Consiglio Direttivo tutti, il Movimento Io Sono Nettuno Daniele Libernini, Alberto Irace e Arcangelo Vicedomini, ha ricevuto il via libera direttamente da Sergio Pirozzi (Consigliere Regionale e Presidente del Movimento), attento ad ogni valutazione politica territoriale.

Cogliamo altresì l’occasione per augurare un proficuo e soddisfacente lavoro al Sindaco Candido De Angelis (e all’intera Giunta comunale), a cui non manca certamente la qualità e la competenza che occorre nel redigere quella progettualità politica ed amministrativa capace di offrire un nuovo corso per la Città di Anzio ai suoi concittadini e ai tanti che la vivono quotidianamente.

Auspichiamo che nel breve si possa ufficializzare un Tavolo di Lavoro per Nettuno, per una coalizione forte e coesa basata su un progetto di reale rilancio per la città. Il Movimento è pronto e disponibile nel dare il suo contributo.

Movimento Politico LO SCARPONE

Il Portavoce di Anzio e Nettuno
Antonio Mazza (Antonello)

Il Coordinatore Regionale del Lazio
Lorenza Alessandrini

Il Presidente
Sergio Pirozzi