Home Politica Domani il primo consiglio ad Anzio, ecco i nomi di chi subentra...

Domani il primo consiglio ad Anzio, ecco i nomi di chi subentra agli assessori

Domani mattina alle 10 ad Anzio si terrà la prima seduta di consiglio comunale e, dopo la convalida del voto e degli eletti, si procederà

Domani mattina alle 10 ad Anzio si terrà la prima seduta di consiglio comunale e, dopo la convalida del voto e degli eletti, si procederà alla nomina del Presidente del consiglio comunale, che dovrebbero essere, salvo imprevisti, Massimiliano Millaci. Quindi, con la presentazione della giunta, entreranno in consiglio altri sei consiglieri di maggioranza e uno di opposizione, visto che anche Giovanni Del Giaccio, eletto con il sostegno del Pd, non siederò in assise e tornerà a fare il giornalista.

Entrano così in consiglio Lucia Pascucci e Gualtiero Di Carlo al posto di Mazzi e Salsedo della Lista De Angelis, nominati assessori. Per Forza Italia entrano Massimiliano Marigliani e Marco Maranesi, al posto di Laura Nolfi e Pino Ranucci, per la Lega entra Stefania Amaducci al posto di Eugenio Ruggiero e in Fratelli d’Italia entra Davide Gatti al posto di Alberto Alessandroni. A tutti buon lavoro.