Home Politica L’ex Vicesindaco Mancini solleva la “questione morale” contro i 5 stelle di...

L’ex Vicesindaco Mancini solleva la “questione morale” contro i 5 stelle di Nettuno

"Oggi si chiude definitivamente a favore dei Cittadini una brutta pagina per la città il Project Financing impossibile di Piazzale Berlinguer. La Giunta Fiorillo

L'ex Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini

“Oggi si chiude definitivamente a favore dei Cittadini una brutta pagina per la città il Project Financing impossibile di Piazzale Berlinguer. La Giunta Fiorillo, Pompozzi, Sanetti, Salvatori, Mancini…ha: Ripreso il possesso dell’ area. Richiuso con 70.000€ a fronte di previsioni di spesa della vecchia politica di 300/400 mila euro.
Restituito 40Parcheggi. Terminato iter per il progetto seguendo il volere dei cittadini attraverso la democrazia partecipata”. Lo scrive in un post su Fb l’ex assessore all’Ambiente e Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini, che rincara. “Tutto questo grazie all’ elevata competenza di una Giunta, appunto, che molti comuni ci invidiavano. Persone libere, oneste, competenti. Strappapreventivi dei consiglieri, che giustamente ne hanno chiesto la revoca al sindaco, nonostante attuazione pedissequa del programma e mai, dico mai alcuna ombra o parola sul loro operato. Vergogna. I fatti parlano chiaro, la questione morale prima di tutto. Nettuno prima di tutto e di tutti. Perché eravamo amministratori di Nettuno e rispondevamo alla città non ai giochetti della vecchia politica anche se commessi da ‘sedicenti’ consiglieri del M5S che con il M5S evidentemente non avevano e non hanno nulla a che fare. 
#onesta #trasparenza #competenza”.