Home Cronaca Scontro sull’Ardeatina ad Anzio, due 20enni in scooter senza patente e assicurazione

Scontro sull’Ardeatina ad Anzio, due 20enni in scooter senza patente e assicurazione

Incidente ieri sera sulla via Ardeatina ad Anzio. Una Golf proveniente da Anzio che procedeva in direzione Lavinio, stava svoltando

Incidente ieri sera sulla via Ardeatina ad Anzio. Una Golf proveniente da Anzio che procedeva in direzione Lavinio, stava svoltando a sinistra su via delle Tamerici quando uno scooter, con a bordo due ragazzi poco più che ventenni, azzardava il sorpasso entrando in collisione con l’auto. Una manovra azzardata anche in considerazione che entrambi i mezzi si muovevano nello stesso senso di marcia. Sul posto, nell’immediatezza dei fatti, sopraggiungeva un’ambulanza e le auto della Polizia locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace, per i rilievi del caso.
Gli agenti della Locale hanno accertato che il titolare della Golf aveva tutti i documenti in regola mentre per il motociclo, oltre ai danni legati all’incidente, sono state elevati sanzioni ai proprietari poiché il mezzo era privo di assicurazione e il giovane che si è scontrato con l’auto era alla guida senza aver conseguito la patente. Entrambi dovranno rispondere dei danni causati.