Home Attualità Notti di saldi e musica in via Romana a Nettuno, dal 29...

Notti di saldi e musica in via Romana a Nettuno, dal 29 giugno si apre di sera

Dal prossimo venerdì 29 giugno iniziano le aperture serali in via Romana in pieno centro a Nettuno, con l'autorizzazione

Via Romana

Dal prossimo venerdì 29 giugno iniziano le aperture serali in via Romana in pieno centro a Nettuno, con l’autorizzazione di isola pedonale dalle 20 alle 24. A darne notizia il presidente dell’Associazione dei commercianti di zona Salvo Grimaudo.
“Devo dire  – spiega Grimaudo – che diversamente dagli anni precedenti e in particolare dagli ultimi due anni di amministrazione Casto, che ci negava sistematicamente qualsiasi iniziativa portavamo alla sua attenzione, la situazione è molto cambiata. Quest’anno non abbiamo avuto nessuna difficoltà a dialogare con l’Amministrazione commissariale e anzi, in un rinnovato clima di ottimismo e collaborazione, non posso non sottolineare che abbiamo trovato disponibilità da parte di tutte le parti in causa, sempre necessaria alla buona riuscita delle iniziative. In primis del Comando di polizia Locale, che ci ha aiutato per l’organizzazione della sicurezza, ma anche della Proloco Nettuno. Proprio la Proloco – spiega ancora Grimaudo – offrirà a spese proprie, senza alcun contributo da parte dei commercianti, due serate di intrattenimento sulla via con la presenza di gruppi musicali.
L’avvocato Gianluca Cesarini infine – conclude Grimaudo – si è prestato per relazionarci il piano di sicurezza a titolo gratuito e per questo lo ringraziamo. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto nell’organizzazione di questo evento, a nome di tutti i commercianti di via Romana. Dovrebbe essere sempre questo lo spirito che anima chi è alla guida di una città, sostenere le realtà sociali e commerciali del territorio e limitare i disagi e la burocrazia, per portare avanti iniziative di interesse comune e che valorizzino l’estate nettunese. Oggi finalmente è così”. La prima serata con un gruppo musicale si terrà il prossimo sabato 7 luglio che è anche il primo giorno dei saldi. L’evento è offerto dalla Proloco Nettuno e i negozi saranno aperti fino a mezzanotte.