Home Cronaca Evade dai domiciliari, ma rientra nella casa sbagliata: arrestato a Nettuno

Evade dai domiciliari, ma rientra nella casa sbagliata: arrestato a Nettuno

Un cittadino ha chiamato, intorno alle 3.30, il 112 segnalando un uomo intento a scavalcare il muro di cinta di una abitazione temendo che si stesse consumando un furto.

Una storia che ha dell’incredibile quella avvenuta questa notte nel quartiere Cioccati di Nettuno. Un cittadino ha chiamato, intorno alle 3.30, il 112 segnalando un uomo intento a scavalcare il muro di cinta di una abitazione temendo che si stesse consumando un furto. Immediato l’intervento delle volanti del commissariato di Anzio che giunti sul posto hanno intercettato l’uomo, ma una volta fermato hanno scoperto che non voleva commettere alcun furto. Il responsabile, un 37enne italiano, infatti, aveva eluso i domiciliari, regime a cui era stato ristretto il 18 giugno scorso dopo essere stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, ma rientrando ha sbagliato abitazione.  Durante le operazioni di identificazione, l’uomo ha anche accusato un malore ed è stato portato con l’ambulanza  al pronto soccorso dell’ ospedale “Riuniti”.

L’uomo è stato quindi nuovamente arrestato è resterà nelle celle di sicurezza del commissariato di polizia di Anzio2 fino a domani quando a Velletri verrà processato per direttissima.