Primo Piano

Comune di Nettuno senza carta e sapone, dalla Poseidon: “Stiamo risolvendo”

Ci vorranno 48 ore al massimo e poi il disguido che si è creato in Comune a Nettuno, a causa del mancato rifornimento di carta igienica e sapone per le mani, sarà risolto. Ad assicurarlo il Responsabile della Poseidon Nico D’Ambra. “Ci scusiamo per disagio – spiega – purtroppo abbiamo avuto un disguido pratico con la società che rifornisce i prodotti igienici, ma lo abbiamo già risolto. Questo ha comportato un lieve ritardo nelle consegne che il Dirigente di settore ci ha subito fatto presente con una comunicazione ufficiale. Abbiamo cercato di porre rimedio con dei prodotti alternativi per un paio di giorni, ma non siamo riusciti ad arrivare dappertutto. A brevissimo la situazione tornerà nella piena anormalità”. La Poseidon, società partecipata del Comune, in questi ultimi 12 mesi, sembra avere problemi gestionali mai registrati in precedenza, che stanno facendo sembrare la società, fino a poco tempo fa in attivo ed efficace, sotto tono. Il personale non ci sta ad accettare supinamente questa situazione di taglio dei servizi e dei compiti in favore di altri soggetti, ed è pronto a farsi sentire per far valere il proprio impegno e la propria competenza al servizio del comune.