Home Primo Piano Serie A Beach Soccer, No Name Nettuno pronto per la tappa d’esordio

Serie A Beach Soccer, No Name Nettuno pronto per la tappa d’esordio

Inizierà domani a San Benedetto del Tronto il campionato di serie A di beach soccer per il girone A, quello in cui è inserito anche il No Name Nettuno

Inizierà domani a San Benedetto del Tronto il campionato di serie A di beach soccer per il girone A, quello in cui è inserito anche il No Name Nettuno. L’esordio sarà domani alle 16 contro la Vastese. Sabato sfida alle 16 contro il Bragno mentre domenica big match contro la San Benedettese, favorita del torneo, reduce della straordinaria stagione 2017 dove ha vinto campionato, coppa italia e supercoppa ed ha chiuso al settimo posto la Champions League. La partita sarà trasmessa indiretta Facebook sulla pagina ufficiale della LND a partire dalle 18,45.

Un precampionato caratterizzato da mille difficoltà per il No Name che ha rischiato anche di non iscriversi. Grazie al sostegno degli sponsor “L’angolo della Scommessa”, “BPer Banca”, “Rg Gioielli”, “Aifes”, “Supercut”, “Pizzeria Papa Doc” e lo sponsor tecnico “Mondo Sport”, il peggio è passato e la squadra nettunese è pronta per questa nuova avventura. L’obiettivo è migliorare i 9 punti dello scorso anno e raggiungere nuovamente la salvezza per poi puntare al sogno di ospitare sulle spiagge di Nettuno una tappa del campionato italiano nei prossimi anni.

Intanto allo stabilimento Tirrena di Anzio grazie all’ottava edizione del Tirreno Beach Soccer verrà ospitata la serie B con la vincente della tappa che andrà a Napoli per le finale che danno accesso alla serie A.