“Sono molto soddisfatta del risultato raggiunto, anche quest’anno grazie all’impegno di tutti i partecipanti sarà possibile offrire un campo estivo ai ragazzi di Spiragli di Luce”, dice una raggiante Elisa Tempestini che ha profuso come sempre notevoli energie per l’organizzazione di questo evento che promuove valori di sport e solidarietà. “Ritengo doverosi i ringraziamenti per tutti coloro che hanno supportato questo progetto e concorso al buon esito dello stesso; Il Generale Angelo Assorati per la concessione degli spazi )al presidente della Podistica Solidarietà per aver devoluto a Spiragli di Luce il premio per il primo posto raggiunto. Grazie di cuore a tutti gli Sponsor che ci hanno sostenuto, alle Società Podistiche che hanno promosso questa gara; allo speaker Angelo Pagliaroli, a tutto il personale dell’U.T.T.A.T, ai ragazzi delle scuole, a tutte le associazioni nostre amiche, , a Daniele Occhiodoro del Camping Village Isola Verde ed a Mirko del ristorante “Tutto pesce” che ci ospitano per il centro estivo, alla dottoressa Manuela Moroni ed a tutti coloro che sono vicini a Spiragli di Luce”
Sui primi gradini del Palco: Francesco Tescione A.S.D. Podistica Aprilia (33’38”) a seguire Davide Di Falco Pol. Ciociara Antonio Fava (34’30”) per il terzo posto Mirko Mattoccia Amatori Top Runners Cast. Rom. (34’50”)
Donne: vince Maria Casciotti Podistica Solidarietà (38’21”) al secondo posto Patrizia Capasso Amatori Top Runners Cast. Rom. ( 38’30”) a seguire per il terzo posto Paola Patta Podistica Solidarietà (30’25”)
Società: Podistica Solidarietà 84 atleti, G.S. Bancari Romani (72) al terzo porto A.S.D. Centro Fitness Montello(60)
Sport e solidarietà: un connubio che ha vinto anche quest’anno a Nettuno e che ha portato al primo posto l’attenzione e la sensibilità verso i ragazzi speciali di Elisa.
Lo comunica Spiragli di Luce