Home Politica Patto per Nettuno, sabato mattina all’Astura la presentazione del Movimento

Patto per Nettuno, sabato mattina all’Astura la presentazione del Movimento

Sabato 16 alle 10,30 presso l'hotel Astura a Nettuno ci sarà la presentazione del Movimento "Patto per Nettuno", laboratorio di idee e di proposte

L'Hotel Astura

Sabato 16 alle 10,30 presso l’hotel Astura a Nettuno ci sarà la presentazione del Movimento “Patto per Nettuno”, laboratorio di idee e di proposte che siano di riflessione e stimolo a tutti per riscoprire l’orgoglio delle origini, della storia, delle tradizioni, dei valori civili e religiosi della comunità nettunese.

Questa la comunicazione inviata a molti cittadini di Nettuno per prendere parte alla nascita di una nuova formazione politica in vista del voto per il rinnovamento delle cariche consiliari, previsto da qui a 12 mesi. Il progetto politico, indiscrezioni vogliono, sia legato ad esponenti politici di centro, da Gianni Cancelli a Giuseppe Giallongo, da Luigi Loro a Giuliano Tirocchi, e ancora Antonio Simeoni, storico ex Sindaco di Nettuno, Alberto De Carolis e Gianfranco Rabbini. Circa 25, al momento, le persone impegnate nel progetto apolitico e legato al bene della città. Sabato mattina saranno svelati tutti i dettagli.