Home Primo Piano Baseball Under18, i nettunesi Pecci e Di Corato convocati in Nazionale

Baseball Under18, i nettunesi Pecci e Di Corato convocati in Nazionale

Sono stati convocati nella selezione nazionale Under18 che prenderà parte al "Prague Baseball Week" due giocatori di Nettuno. Si tratta di Davide Di Corato, lanciatore classe 200 in forza all'Academy of Nettuno e il classe 1997 Federico Pecci. Pitching coach il nettunese Massimiliano Masin

foto FIBS

Sono stati convocati nella selezione nazionale Under18 che prenderà parte al “Prague Baseball Week” due giocatori di Nettuno. Si tratta di Davide Di Corato, lanciatore classe 200 in forza all’Academy of Nettuno e il classe 1997 Federico Pecci, anche lui lanciatore, che sta disputando un’ottima stagione in serie A2 con la maglia del Nettuno2. Nello staff del manager della nazionale maggiore Gibo Gerale, ci sarà anche la bandiera del Nettuno Baseball, Massimiliano Masin che sarà il pitching coach della selezione.

L’Italia è inserita nel girone A con NSW Blue Sox, International Future Stars e Repubblica Ceca. La manifestazione è in programma dal 26 al 30 giugno. La convocazione degli atleti è fissata per il 25 giugno prossimo con l’Italia che esordirà contro i padroni di casa della Repubblica Ceca.