Home Primo Piano Il difensore di Nettuno Alessio Romagnoli rinnova col Milan fino al 2022

Il difensore di Nettuno Alessio Romagnoli rinnova col Milan fino al 2022

Soddisfazione anche per Alessio Romagnoli, di ritorno dall'Olanda dove ha giocato con la Nazionale di Roberto Mancini." Un altro tassello importante della mia carriera, grazie all' AC Milan per la fiducia...onorerò l’impegno e questa maglia ogni giorno".

344

“Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro”. Queste le parole dell’amministratore delegato del Milan Marco Fassone che hanno accompagnato la firma del rinnovo con la squadra rossonera, in diretta social, del difensore classe 1995 di Nettuno Alessio Romagnoli. “Leggendo i giornali e di altre squadre in queste settimane ridevamo – ha aggiunto Fassone – avevamo un accordo già da tempo con il ragazzo e con il suo agente. E’ con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso”.

Soddisfazione anche per Alessio Romagnoli, di ritorno dall’Olanda dove ha giocato con la Nazionale di Roberto Mancini.” Un altro tassello importante della mia carriera, grazie all’ AC Milan per la fiducia…onorerò l’impegno e questa maglia ogni giorno”. Questo il suo commento sulla sua pagina ufficiale Facebook.