Home Cronaca Spaccio tra Latina e Ardea, arrestato 51enne residente ad Anzio

Spaccio tra Latina e Ardea, arrestato 51enne residente ad Anzio

E' stato arrestato dalla Polizia di Latina G.L.F., 51 anni, con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti. L'uomo, residente nel comune di Anzio, con legami nella Provincia di Latina è stato trovato in possesso di droga.

E’ stato arrestato dalla Polizia di Latina G.L.F., 51 anni, con precedenti di Polizia in materia di stupefacenti. L’uomo, residente nel comune di Anzio, con legami nella Provincia di Latina è stato trovato in possesso di droga. La perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare il kit del perfetto malvivente, all’interno della villetta con tanto di piscina dove era domiciliato, nel comune di Ardea, ad un indirizzo diverso da quello di residenza.
Gli investigatori, grazie ad un’attività di pedinamento, hanno sequestrato circa 100 grammi di cocaina, trovata assieme alla somma di 650 euro, materiale dedicato al confezionamento in dosi, nonché di un revolver Smith & Wesson calibro 357 e pronto all’uso, rinvenendo inoltre una carta d’identità riportante i dati di una terza persona, ma con apposta la fotografia di G.F. Da una più approfondita verifica, questo documento è risultato falso in quanto il nominativo era inesistente.
L’uomo, intanto, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente e ristretto presso la casa circondariale di Velletri in attesa del processo. Sono in corso accertamenti finalizzati a fare luce su cosa ci fosse dietro tale dotazione, che va oltre quella ordinaria del classico spacciatore.