Home Cronaca Banda del buco a Nettuno, svuotato negozio di cellulari: colpo da 40mila...

Banda del buco a Nettuno, svuotato negozio di cellulari: colpo da 40mila euro

Ladri in azione questa notte in pieno centro a Nettuno. Ignoti hanno staccato l'allarme del negozio di telefonia "Tecnoled" di via Cavour e si sono introdotti in un locale sfitto confinante con l'attività commerciale. Una volta dentro hanno praticato un buco in una parete e sono entrati nel negozio.

Ladri in azione questa notte in pieno centro a Nettuno. Ignoti hanno staccato l’allarme del negozio di telefonia “Tecnoled” di via Cavour e si sono introdotti in un locale sfitto confinante con l’attività commerciale. Una volta dentro hanno praticato un buco in una parete e sono entrati nel negozio.

Indisturbati hanno decretato il centro di telefonia portato via praticamente tutto, dagli Smartphone ad altri prodotti elettronici, merce dal valore totale di circa 40mila euro. La scoperta questa mattina intorno alle 9,20 quando i proprietari si sono recati ad aprire l’attività commerciali ed hanno visto le vetrine svuotate e il negozio messo a soqquadro. Immediata la chiamata al 112. Sul posto è giunta la Polizia che ha avviato le indagini del caso. Necessario anche l’intervento della Polizia Scientifica che ha cercato di rilevare eventuali impronte lasciate dai malviventi.

Il 27 maggio un colpo dalle modalità simili è stato messo a segno al bar della Stazione di Anzio. Anche in questo caso i ladri hanno staccato l’allarme, si sono introdotti nella stazione ferroviaria ed hanno praticato un buco per entrare nel negozio. In quel caso è stata portata via merce per un valore di circa 10mila euro.