Home Politica Mare splendido a Nettuno, l’ex Vicesindaco Mancini: “Premio per il nostro impegno”

Mare splendido a Nettuno, l’ex Vicesindaco Mancini: “Premio per il nostro impegno”

"La bellezza dei fatti. Oggi Nettuno, le spiagge ed il mare". Inizia così un post sulla pagina dell'ex Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini con delega all'Ambiente e ai Rifiuti, che oggi, alla luce della situazione delle spiagge e del mare a Cretarossa ha detto la sua.

“La bellezza dei fatti. Oggi Nettuno, le spiagge ed il mare”. Inizia così un post sulla pagina dell’ex Vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini con delega all’Ambiente e ai Rifiuti, che oggi, alla luce della situazione delle spiagge e del mare a Cretarossa ha detto la sua.

“Qualcuno – spiega – l’ha definita ‘ordinaria amministrazione’ esaltata per fini personali.
Beh, io preferisco continuare ad informare i nettunesi, affermando da ex assessore Ambiente e ex Vicesindaco, che erano anni che non si vedevano queste attività che sono il risultato di un’ attenta programmazione amministrativa per il bene di tutti. Erano anni che non si ottenevano questi risultati tangibili, frutto di presenza ed impegno costante a favore della comunità e della cura del territorio. Ovviamente un lavoro di squadra, quello della Giunta 5 stelle di cui sono stato il vicesindaco. Oltre la fantapolitica, ogni tanto leggo anche di una Nettuno che nei fatti ha intrapreso la giusta direzione del cambiamento, verso una città migliore. Se sei libero di fare il bene altrui senza chiedere nulla in cambio, sei rivoluzionario, sono i cittadini che ti danno il coraggio e la forza di continuare… insieme a loro. Questo il senso di comunità che oggi la Politica deve incarnare. Ritengo anche quella nettunese. Buon mare a tutti”.