Home Politica Giulia Molinari, candidata con De Angelis: “Il mio impegno per una Anzio...

Giulia Molinari, candidata con De Angelis: “Il mio impegno per una Anzio migliore”

"Ho deciso di candidarmi, seppur giovanissima perché ritengo di non dover lasciare solo  in mani altrui il presente e il futuro della mia Anzio". Lo scrive la candidata al consiglio comunale di Anzio Giulia Molinari.

“Ho deciso di candidarmi, seppur giovanissima perché ritengo di non dover lasciare solo  in mani altrui il presente e il futuro della mia Anzio”. Lo scrive la candidata al consiglio comunale di Anzio Giulia Molinari.

“Le mie radici – aggiunge – sono in questa città, il mio presente è in questa città e voglio vedere il mio futuro di cittadina in questa città. Desidero  una Anzio migliore, partecipata, inclusiva, propositiva, in poche parole, viva e vivibile. Il mio impegno con voi e per tutti noi: parità dei diritti e rispetto dei doveri, ricordando di non dimenticare, lasciando aperto l’oblò della speranza perché Anzio ha bisogno di guardare al futuro e di porsi come meta di incoming soprattutto per le potenzialità storico-geografiche e culturali che possiede.

Tutto questo sarà reso possibile se saremo in grado di mirare alla bellezza, riqualificando i servizi, la pulizia e la sicurezza. Al centro noi giovani, i nostri  progetti e il nostro  futuro. Al centro la crescita produttiva delle piccole e medie imprese. Sarà costituito un ufficio destinato allo studio e al reperimento di fondi Europei e Regionali. Io sono con Anzio, lascio a te la scelta di credere in me”.

(Informazione pubblicitaria elettorale. I contenuti sono responsabilità esclusiva del committente)