“Ho deciso di candidarmi, seppur giovanissima perché ritengo di non dover lasciare solo in mani altrui il presente e il futuro della mia Anzio”. Lo scrive la candidata al consiglio comunale di Anzio Giulia Molinari.
“Le mie radici – aggiunge – sono in questa città, il mio presente è in questa città e voglio vedere il mio futuro di cittadina in questa città. Desidero una Anzio migliore, partecipata, inclusiva, propositiva, in poche parole, viva e vivibile. Il mio impegno con voi e per tutti noi: parità dei diritti e rispetto dei doveri, ricordando di non dimenticare, lasciando aperto l’oblò della speranza perché Anzio ha bisogno di guardare al futuro e di porsi come meta di incoming soprattutto per le potenzialità storico-geografiche e culturali che possiede.
Tutto questo sarà reso possibile se saremo in grado di mirare alla bellezza, riqualificando i servizi, la pulizia e la sicurezza. Al centro noi giovani, i nostri progetti e il nostro futuro. Al centro la crescita produttiva delle piccole e medie imprese. Sarà costituito un ufficio destinato allo studio e al reperimento di fondi Europei e Regionali. Io sono con Anzio, lascio a te la scelta di credere in me”.
(Informazione pubblicitaria elettorale. I contenuti sono responsabilità esclusiva del committente)