Home Cronaca Perde il controllo dell’auto e travolge tre vetture a Lavinio, due feriti...

Perde il controllo dell’auto e travolge tre vetture a Lavinio, due feriti in ospedale

Una donna alla guida di una autovettura questa sera alle 22 circa, mentre effettuava una manovra di sorpasso sulla via Ardeatina a Lavinio, in prossimità di viale alla Marina, ha perso il controllo del mezzo, travolto l'auto che stava sorpassando e si è schiantata su due auto in sosta distruggendole.

Una donna alla guida di una autovettura questa sera alle 22 circa, mentre effettuava una manovra di sorpasso sulla via Ardeatina a Lavinio, in prossimità di viale alla Marina, ha perso il controllo del mezzo, travolto l’auto che stava sorpassando e si è schiantata su due auto in sosta distruggendole.

Due le persone rimaste ferite nello scontro. La ragazza autrice del sorpasso e il guidatore dell’altra vettura, entrambi trasportati di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. La giovane che ha causato l’incidente sarà sottoposta ad alcol test e al drug test per capire se al momento dello scontro fosse in stato di alterazione. Sul posto nel giro di pochissimi minuti sono intervenuti i Vigili del fuoco di Anzio che hanno liberato i due feriti dalle lamiere e messo in sicurezza le vetture staccando le batterie per evitare il rischio di incendi.

Quindi sono sopraggiunti i Carabinieri del comando di Anzio che hanno delimitato la zona e chiuso il traffico in entrambi i sensi di marcia per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica dello scontro. Il traffico è stato deviato sulle vie limitrofe, ad esclusione di un bus cotral che è bloccato da circa mezzora e che dovrà attendere la pulizia del manto stradale per ripartire. I detriti sulla strada erano tali da richiedere l’intervento della squadra di pulizia comunale che sta bonificando l’asfalto da vetri, plastica e olio. L’auto della giovane, distrutta nell’impatto, è stata portatavi dal carro attrezzi per permettere la riapertura della strada.