Home Attualità Giro del mondo in Lambretta, la tappa a Nettuno, poi si chiude...

Giro del mondo in Lambretta, la tappa a Nettuno, poi si chiude a Ischia

E' stato un momento davvero intenso quello vissuto la scorsa settimana in piazza a Nettuno. L’Associazione Vespa&co di Nettuno ha organizzato un aperitivo presso la Fontana del Dio Nettuno, in piazza Mazzini. L’occasione è stata il passaggio in città di una coppia di Ragazzi che hanno fatto il giro del Mondo

E’ stato un momento davvero intenso quello vissuto la scorsa settimana in piazza a Nettuno. L’Associazione Vespa&co di Nettuno ha organizzato un aperitivo presso la Fontana del Dio Nettuno, in piazza Mazzini. L’occasione è stata il passaggio in città di una coppia di Ragazzi che hanno fatto il giro del Mondo in lambretta e che stanno completando l’impresa. Tra due mesi, dopo aver percorso un’infinità di km, raggiungeranno Ischia. E andranno in ferie. Si tratta di Filippo Genito e Francesca Montanari che hanno compiuto una vera impresa.

Il Vespa&co li ha scortati dallo Stadio di baseball fino alla piazza dove c’è stato il brindisi celebrativo. “Non abbiamo avuto fretta raccontano – e dopo tutto questo tempo un poi di riposo ci vuole”. Stanchezza ma tanta soddisfazione per l’impresa, per i posti visitati, per il fatto che in Lambretta davvero si può girare il mondo.