Home Attualità Giro del mondo in Lambretta, la tappa a Nettuno, poi si chiude...

Giro del mondo in Lambretta, la tappa a Nettuno, poi si chiude a Ischia

E' stato un momento davvero intenso quello vissuto la scorsa settimana in piazza a Nettuno. L’Associazione Vespa&co di Nettuno ha organizzato un aperitivo presso la Fontana del Dio Nettuno, in piazza Mazzini. L’occasione è stata il passaggio in città di una coppia di Ragazzi che hanno fatto il giro del Mondo

301

E’ stato un momento davvero intenso quello vissuto la scorsa settimana in piazza a Nettuno. L’Associazione Vespa&co di Nettuno ha organizzato un aperitivo presso la Fontana del Dio Nettuno, in piazza Mazzini. L’occasione è stata il passaggio in città di una coppia di Ragazzi che hanno fatto il giro del Mondo in lambretta e che stanno completando l’impresa. Tra due mesi, dopo aver percorso un’infinità di km, raggiungeranno Ischia. E andranno in ferie. Si tratta di Filippo Genito e Francesca Montanari che hanno compiuto una vera impresa.

Il Vespa&co li ha scortati dallo Stadio di baseball fino alla piazza dove c’è stato il brindisi celebrativo. “Non abbiamo avuto fretta raccontano – e dopo tutto questo tempo un poi di riposo ci vuole”. Stanchezza ma tanta soddisfazione per l’impresa, per i posti visitati, per il fatto che in Lambretta davvero si può girare il mondo.