Home Cronaca Addio a Giampiero Petrone, i funerali domani al Centro Ecumentico Internazionale

Addio a Giampiero Petrone, i funerali domani al Centro Ecumentico Internazionale

Saranno celebrati domani, alle 15, al Centro Ecumenico internazionale di Lavinio in via di Valle Schioia, i funerali di Giampiero Petrone, il 27enne di Anzio che ha perso la vita nel terribile incidente stradale verificatosi all’alba di domenica mattina,

Giampiero Petrone

Saranno celebrati domani, alle 15, al Centro Ecumenico internazionale di Lavinio in via di Valle Schioia, i funerali di Giampiero Petrone, il 27enne di Anzio che ha perso la vita nel terribile incidente stradale verificatosi all’alba di domenica mattina, al confine fra Latina e Nettuno.

Restano serie le condizioni degli altri quattro ragazzi coinvolti nello scontro. Ieri una delle due ragazze, è uscita dallo stato di coma e le sue condizioni sono in via di miglioramento. Giampiero Petrone da qualche mese lavorava a Verona e nel fine settimana era tornato a a casa per un fine settimana in famiglia. E’ fin troppo facile da immaginare il dolore di parenti e amici di Giampiero e di tutti coloro che stanno pregando per gli altri quattro giovani coinvolti nell’incidente.