Home Politica Impegni di Governo, Di Maio salta la passeggiata con la Pollastrini ad...

Impegni di Governo, Di Maio salta la passeggiata con la Pollastrini ad Anzio

Non ce l'ha fatta ad essere presente alle 16 ad Anzio, Luigi Di Maio, impegnato in queste ore in una serrata trattativa con Salvini e con il Presidente della Repubblica, per la formazione di un Governo a guida 5 stelle e Lega.

Non ce l’ha fatta ad essere presente alle 16 ad Anzio, Luigi Di Maio, impegnato in queste ore in una serrata trattativa con Salvini e con il Presidente della Repubblica, per la formazione di un Governo a guida 5 stelle e Lega. Gli impegni a Roma hanno reso impossibile la presenza a sostegno del candidato a Sindaco dei grillini di Anzio Rita Pollastrini che, insieme alla Senatrice Elena Fattori, al Sindaco di Ardea Mario Savarese e al deputato di Anzio Marco Bella, oltre a diversi delegati e deputati grillini, ha atteso per circa venti minuti davanti all’ingresso della Villa Imperiale su via Fanciulla d’Anzio prima di partire per la passeggiata in direzione di Piazza Garibaldi.

Rita Pollastrini

Imponente lo spiegamento di forze messo in campo per garantire la massima sicurezza per l’arrivo di Di Maio che a breve, se si riesce a trovare un accordo sui Ministri, dovrebbe avere un incarico di governo. A presidiare la strada la Polizia locale, a gestire la sicurezza dell’evento la Polizia di Stato, guidata dal Dirigente Adele Picariello, a supporto un ampio schieramento dei Carabinieri di Anzio, sotto il Comando di Lorenzo Buschittari. La delegazione 5 stelle ha quindi raggiunto piazza Garibaldi dove i delegati locali e nazionali si sono confrontati con i cittadini sul programma per Anzio.