Home Cultura e Spettacolo Anzio in tour, tre proposte per i turisti dalla Natura alle ville...

Anzio in tour, tre proposte per i turisti dalla Natura alle ville e all’Archeologia

Le Clou dei viaggi, l'Agenzia turistica di Anzio, ha organizzato gli appuntamento Anzio in tour. La prima proposta, organizzata di giovedì, si chiama Storia e Natura e prevede la visita a Lido dei Pini, alla Gallinara, a Lavinio Lido di Enea, a Tor Caldara

La Villa Imperiale di Anzio

Le Clou dei viaggi, l’Agenzia turistica di Anzio, ha organizzato gli appuntamento Anzio in tour.
La prima proposta, organizzata di giovedì, si chiama Storia e Natura e prevede la visita a Lido dei Pini, alla Gallinara, a Lavinio Lido di Enea, a Tor Caldara con visita interna e al Vallo Volsco con visita interna. Il tour dura 2,30 ore inizia alle 8,45 e costa 23 euro. Lo stesso vale per il tour numero 2, Dalle Ville al Paradiso di Anzio che si tiene di mercoledì e prevede al visita a Villa Adele, Villa Albani, Villa Sarsina, Parco Archeologico – Villa Imperiale e al Paradiso sul mare. Dura 3 ore l’ultimo tour quello tra Storia e Archeologia, disponibile il martedì. Si parte da Villa Adele, sala delle conchiglie museo dello Sbarco, si procede a Piazza Pia, nella chiesa dei Santi Pio e Antonio, poi il Porto Innocenziano, Porto Neroniano, il Monumento di Angelita, le Grotte di Nerone e il Parco Archeologico e la Villa Imperiale.

Il costo di ogni tour prevede il trasporto in bus dalle fermate indicate in ogni proposta e dai vari Hotel su richiesta, la presenza di una Guida accompagnatrice, e assicurazione obbligatoria. La prenotazione è obbligatoria entro le 13 del giorno antecedente il tour, la partenza è garantita con un minimo di 15 partecipanti.