Home Primo Piano Baseball, Il Città di Nettuno “annulla” l’accordo sul Borghese con il City

Baseball, Il Città di Nettuno “annulla” l’accordo sul Borghese con il City

Oggi la pace è finita. Con post sulla pagina ufficiale Facebook il Città di Nettuno ha annullato quell'accordo verbale pubblicando la lettera con cui spiega le sue motivazioni e che ieri sera sarebbe stata inviata già al presidente Marcon

Dopo una breve parentesi di sereno tornano nubi nerissime sul movimento del baseball a Nettuno. Solo un paio di settimane fa il Città di Nettuno aveva, in videoconferenza con tutti i presidenti delle squadre di Serie A1 e con il presidente Federale Andrea Marcon, annunciato che avrebbe concesso gratuitamente l’utilizzo dello Steno Borghese al Nettuno Baseball City che aveva chiesto, per problemi legati allo sponsor, di giocare al Reatini di Anzio.

Oggi la pace è finita. Con post sulla pagina ufficiale Facebook il Città di Nettuno ha annullato quell’accordo verbale pubblicando la lettera con cui spiega le sue motivazioni e che ieri sera sarebbe stata inviata già al presidente Marcon. Ora resta da capire dove giocherà il Nettuno Baseball City sabato e quale posizione prenderà la Fibs.