Home Cronaca Scontro sulla via Ardeatina, tre auto coinvolte: ferita una donna

Scontro sulla via Ardeatina, tre auto coinvolte: ferita una donna

La Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace, è intervenuta in un incidente avvenuto ieri sera alle 19.30 su via Ardeatina all'altezza dell'intersezione con viale Roma

La Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace, è intervenuta in un incidente avvenuto ieri sera alle 19.30 su via Ardeatina all’altezza dell’intersezione con viale Roma, dove sono rimaste coinvolte tre autovetture. Una Toyota Aygo, una Dacia Sandero ed una Chrysler Voyager, con il danneggiamento del muro di recinzione e del cancello carraio del civico 261 di via Ardeatina.

Il veicolo Toyota Aygo condotta da una persona anziana, con due persone a bordo, percorreva viale Roma e, non rispettando il segnale di dare precedenza ivi presente, urtava la Dacia Sandero, con due persone a bordo, che in quel momento percorreva la via Ardeatina in direzione Ardea.

A seguito dell’urto l’auto terminava la corsa, dopo aver attraversato trasversalmente la via Ardeatina, e dopo aver urtato una Chrysler Voyager parcheggiata sul marciapiede, tra il civico 259 e il 261, a ridosso del cancello carraio del civico 261, posto sulla sinistra rispetto al suo senso di marcia. Nel sinistro è rimasta ferita la passeggera della Toyota Aygo, una donna anziana, con una prognosi clinica di 30 giorni grazie all’uso delle cinture. La donna tutt’ora si trova ricoverata nel reparto di chirurgia degli ospedali riuniti di Anzio/Nettuno.
L’area è stata ripulita e messa in sicurezza dal Pronto Intervento Comunale attivato già dallo scorso anno dalla stessa Polizia Locale di Anzio.