Home Politica Noi Con Anzio, presentata la lista elettorale: “Con il centrodestra unito si...

Noi Con Anzio, presentata la lista elettorale: “Con il centrodestra unito si vince”

Sono venuti ad Anzio per la presentazione della lista “Noi Con Anzio” che sostiene Candido De Angelis, i vertici regionali di “Noi con l’Italia”. All’incontro all’hotel “La Bussola” erano presenti il consigliere regionale Massimiliano Maselli e il coordinatore regionale Luciano Ciocchetti.  A fare gli onori di casa Gianni Molinari, il consigliere uscente Antonio Geracitano e il candidato sindaco di Anzio Candido De Angelis

Sono venuti ad Anzio per la presentazione della lista “Noi Con Anzio” che sostiene Candido De Angelis, i vertici regionali di “Noi con l’Italia”. All’incontro all’hotel “La Bussola” erano presenti il consigliere regionale Massimiliano Maselli e il coordinatore regionale Luciano Ciocchetti.  A fare gli onori di casa Gianni Molinari, il consigliere uscente Antonio Geracitano e il candidato sindaco di Anzio Candido De Angelis. Ad aprire l’incontro Gianni Molinari. “Abbiamo avviato questo progetto per tre motivi – ha detto Molinari – il primo è politico, per proseguire il percorso avviato dal nostro presidente nazionale Raffaele Fitto; il secondo è personale perché è venuto a mancare il padre del nostro pensiero politico, Sergio Borrelli, e dobbiamo rappresentare la sua voce e i suoi ideali in consiglio comunale e il terzo e di amicizia, quella che ci lega a Candido De Angelis e non potevamo non essere al suo fianco. Credo che Anzio sia l’unico comune della provincia in cui il centrodestra si presenta unito e lo dobbiamo alla visione lungimirante di Candido De Angelis e del sindaco uscente Luciano Bruschini. La nostra è una lista di uomini e donne liberi che vogliono il bene di Anzio. De Angelis lo definisco il sindaco delle tre “C”: capacità, conoscenza e competenza. Non possiamo permetterci di avere in comune una persona che impiega 9 mesi a capire come funziona la macchina amministrativa, abbiamo vicino a noi esempi di incapacità amministrativa come Ardea e Nettuno”.

A seguire ha preso la parola il consigliere regionale Massimiliano Maselli. “Tutti i riflettori sono su Anzio – ha dichiarato – il centrodestra zoppica quando nelle amministrative non si presenta unito. Qui è stata dimostrata grande maturità.  Quando il centrodestra è unito si vince. Confido in una forte riorganizzazione e spero che Anzio possa dare una lezione a molti dirigenti regionali del centrodestra”. “Dobbiamo vincere al primo turno – ha detto Luciano Ciocchetti – il nostro simbolo rappresenta il nostro attaccamento al territorio. E’ da qui che dobbiamo ripartire per risolvere i problemi della gente”.