Home Politica Ufficio anagrafe a Tre Cancelli tra degrado e incuria, i residenti chiedono...

Ufficio anagrafe a Tre Cancelli tra degrado e incuria, i residenti chiedono la pulizia

"Io abito in via delle Grugnole a Nettuno e in corrispondenza del semaforo, c'è l'ex anagrafe circondata da erbacce. Una situazione di degrado e abbandono che arriva fin sul marciapiede. Siamo in prossimità dell'estate

“Io abito in via delle Grugnole a Nettuno e in corrispondenza del semaforo, c’è l’ex anagrafe circondata da erbacce. Una situazione di degrado e abbandono che arriva fin sul marciapiede. Siamo in prossimità dell’estate e ci piacerebbe un intervento di pulizia immediato che dia decoro a degli spazi che sono sempre di responsabilità del Comune. Lo stesso comune – ricordiamo – che fa delle ordinanze per obbligare i privati a tenere puliti i propri spazi, come è giusto che sia”. Sono queste le parole di un residente della zona che non ha potuto fare a meno di notare la situazione dell’ex ufficio anagrafe, chiuso dalla giunta a 5 stelle guidata dall’ex sindaco sfiduciato Casto.
C”Ripulire questa area è un fatto essenziale – conclude il residente – la situazione è indecorosa e con la stagione estiva in zona ci saranno animali e insetti che renderanno la situazione insopportabile”.