Home Attualità Proloco Città di Anzio, la Festa per i vent’anni di eventi sul...

Proloco Città di Anzio, la Festa per i vent’anni di eventi sul territorio

Una serata conviviale, sabato sera all'Hotel Lido Garda ad Anzio, per festeggiare i vent'anni della Proloco Città di Anzio. Soci, amici e sostenitori insieme per ricordare il momento in cui i promotori sono andati dal Notaio Terzi 

Una serata conviviale, sabato sera all’Hotel Lido Garda ad Anzio, per festeggiare i vent’anni della Proloco Città di Anzio. Soci, amici e sostenitori insieme per ricordare il momento in cui i promotori sono andati dal Notaio Terzi per dare vita a questa iniziativa che nel tempo è stat un vero valore aggiunto per la programmazione cittadina. “Siamo qui oggi – ha detto lo storico e amato Presidente Augusto Mammola – per abbracciare e premiare chi, da vent’anni, a costo zero, toglie spazio e tempo alla propria vita per puro amore per la propria città”. La Proloco, che oggi si avvale anche della collaborazione dei ragazzi del servizio civile, dalle 9 alle 19 ha una sede sempre aperta in via Mimma  Pollastrini.

“Siamo una squadra affiatata sempre aperta al dialogo e al confronto – ha detto una delle socie della Poloco – non è una cosa da poco e abbiamo con noi il Presidente Mammola che con il suo bagaglio di esperienza valore aggiunto di questa associazione”. Quindi Mammola ha premiato i soci, i sostenitori, gli amici e anche la stampa. Davanti a diversi politici e due candidati a Sindaco, Candido De Angelis e Giovanni Del Giaccio, Mammola infine l’ha buttata in politica. “Non voglio essere polemico – ha detto – spero che chiunque venga eletto ci tratti come meritiamo e ci dia modo per agire nell’interesse della città”. Quindi è stato diffuso un opuscolo con cui la Paolo ha illustrato le attività di vent’anni.