Home Cronaca Ritrovato Marcello Cavalcanti, era scomparso da Nettuno il 17 marzo

Ritrovato Marcello Cavalcanti, era scomparso da Nettuno il 17 marzo

Tutto e bene ciò che finisce bene. Sta bene ed è stato rintracciato alla stazione Termini di Roma Marcello Cavalcanti, 53enne di Nettuno, che era scomparso il 17 marzo scorso dalla cittadina del tridente. Disperato e accorato l'appello del fratello su internet, infine, alla trasmissione di Rai3 "Chi l'ha Visto".

Marcello Cavalcanti

Tutto e bene ciò che finisce bene. Sta bene ed è stato rintracciato alla stazione Termini di Roma Marcello Cavalcanti, 53enne di Nettuno, che era scomparso il 17 marzo scorso dalla cittadina del tridente. Disperato e accorato l’appello del fratello su internet, infine, alla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto”.
Ieri, l’ uomo si è presentato negli uffici della Polizia Ferroviaria a Termini accompagnato da due signore che, vedendolo spaesato e in difficoltà, hanno chiesto aiuto agli agenti.
I poliziotti del Reparto, nonostante l’uomo avesse la barba, hanno notato la somiglianza con la foto segnaletica della persona scomparsa.
Così, dopo averlo tranquillizzato, hanno iniziato a dialogare con lui fornendogli assistenza accertando nel frattempo, che si trattava proprio della persona scomparsa a marzo da Nettuno.
L’uomo, che a quanto pare viveva da solo e stava attraversando un periodo difficile, ha dimostrato subito di voler ritornare a casa e così, contattati i familiari, questi hanno raggiunto la stazione Termini, riabbracciandolo il pomeriggio stesso.