Home Politica Massimo Millaci lascia Forza Italia, in corsa ad Anzio nelle file dell’Udc

Massimo Millaci lascia Forza Italia, in corsa ad Anzio nelle file dell’Udc

"Ho deciso di aderire all’Udc, mettendomi in gioco per sostenere un progetto di natura cattolica e liberale. Questi 5 anni di amministrazione sono stati straordinari sia dal punto di vista amministrativo e sia dal punto di vista umano.

Massimiliano Millaci
“Ho deciso di aderire all’Udc, mettendomi in gioco per sostenere un progetto di natura cattolica e liberale. Questi 5 anni di amministrazione sono stati straordinari sia dal punto di vista amministrativo e sia dal punto di vista umano. Ringrazio il sindaco Luciano Bruschini, per l’autorevolezza con cui ha amministrato la nostra città e per il supporto che ci ha offerto. In questi anni mi sono impegnato al massimo sostenendolo. Desidero ringraziare il senatore Fazzone, il Segretario Provinciale ed il Vice presidente del consiglio regionale Adriano Palozzi, che insieme ad Antonello Aurigemma, non mi hanno fatto mai mancare la loro vicinanza”. Lo scrive in una nota stampa Massimo Millaci, consigliere comunale di Anzio eletto con Forza Italia.
La mia scelta è squisitamente politica. Avevo bisogno di stimoli e nuove sfide. Le ho trovate nell Udc, rappresentata dal segretario regionale senatore Antonio Saccone. Rimango nella famiglia che fa riferimento al Partito Popolare europeo e spero che questo percorso, veda finalmente nascere un nuovo soggetto politico, che abbracci i moderati liberali e cattolici in un unico contenitore. Ora, con lo stesso impegno e passione sarò  al lavoro per i cittadini di Anzio, per una nuova proposta di governo basata sulla affidabilità e sull’esperienza del nostro candidato Sindaco Candido De Angelis.