Home Politica Invasione di Api ad Anzio, la Polizia locale interviene con l’esperto

Invasione di Api ad Anzio, la Polizia locale interviene con l’esperto

La Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace, come promesso unitamente alle Guardie Ambientali del Gruppo Anziate, ha prestato la propria opera a tutela della cittadinanza negli eventi del weekend,

La Polizia Locale di Anzio, guidata dal Comandante Sergio Ierace, come promesso unitamente alle Guardie Ambientali del Gruppo Anziate, ha prestato la propria opera a tutela della cittadinanza negli eventi del weekend, Pompieropoli ad Anzio centro e la Fiera dei Fiori a Lavinio Mare.
Eventi svoltisi con successo ma anche con qualche fuori programma per gli operatori in divisa blu. Diverse le chiamate al centralino per i soliti problemi di viabilità, ma anche per l’invasione di api nei pressi di un ristorante in Via della Marina dov’è stato rimosso un alveare grazie all’assistenza dell’apicoltore di Anzio Ritano Benito che su richiesta dei caschi bianchi di Vicolo dei Fabbri è intervenuto rimuovendo definitivamente il pericolo. “Ringrazio la cittadinanza per l’ordinato muoversi nel rispetto delle ordinanze traffico emesse – ha detto il Comandante Sergio Ierace – e colgo l’occasione per ringraziare anche l’apicoltore di Anzio il cui intervento è stato risolutivo”.