Home Politica Flavio Vasoli in lista con De Angelis ad Anzio, domenica la presentazione

Flavio Vasoli in lista con De Angelis ad Anzio, domenica la presentazione

Flavio Vasoli si presenta per la carica di consigliere comunale con la lista Candido De Angelis Sindaco. Domenica 13 maggio alle 17:30 presso Molo 5.63, in piazzale Marinai D’Italia ad Anzio si presenterà a stampa e cittadini.

Flavio Vasoli si presenta per la carica di consigliere comunale con la lista Candido De Angelis Sindaco. Domenica 13 maggio alle 17:30 presso Molo 5.63, in piazzale Marinai D’Italia ad Anzio si presenterà a stampa e cittadini. Ad introdurre l’incontro l’ex consigliere comunale di Nettuno Rodolfo Turano.

In allegato una breve biografia

Ho 39 anni, sono architetto e presidente della società di rugby del territorio, nata e cresciuta grazie al sacrificio ed al sudore di tanti ragazzi come me. 
Ho conseguito un master in progettazione di impianti sportivi, e svolgo la professione dal 2005 arrivando a fondare insieme ad altri due amici una società di ingegneria. Negli ultimi 5 anni ho seguito da vicino la vita amministrativa della città, studiando inoltre tutti i documenti pubblicati nell’albo pretorio e partecipato alle sedute del Consiglio comunale.
Ho cercato di preparami al meglio a questa nuova sfida, per non deludere le persone che mi stimano, credono in me e mi identificano come espressione di una nuova classe politica, che dia un segnale reale di cambiamento. Ho scelto di sostenere Candido De Angelis perché credo sia l’unico candidato in possesso dello spessore e della preparazione adatta a ricoprire un incarico che fin troppi sottovalutano. Amministrare è un compito difficile, in cui non ci si può improvvisare.